Yacht Controller s.r.l. è l’azienda leader mondiale sistemi di controllo remoto wireless per l’ormeggio di imbarcazioni con comandi elettronici.
Siamo gli inventori dei sistemi di controllo remoto delle imbarcazioni e dal 1999 ad oggi …
scriviamo la storia della migliore tecnologia avanzata a “doppia banda” per una totale sicurezza di gestione dell’ormeggio.
Oggi con i nostri:
puoi gestire perfettamente le manovre di ormeggio senza dover restare ai comandi.
NEW:
Non hai elica di PRUA? Non hai elica di POPPA? Ecco la nostra soluzione per evitare costose installazioni:
VIRTUAL THRUSTERS
- Visualizza, gestisci e diagnostica il tuo Nemesis, Maximo o Svpremo da qualsiasi parte del mondo utilizzando qualsiasi dispositivo Smart
- Ricevitore a quattro processori a 64 bit che scorre oltre 100 canali per eliminare le interferenze e fornire la massima ridondanza e sicurezza
- Oltre 100 volte più potente di qualsiasi telecomando disponibile
- Imposta/modifica istantaneamente il controllo proporzionale dei motori
- Gestisci le tue eliche proporzionali modificando la velocità minima e massima e il tempo
- Selezione rapida di cinque impostazioni di velocità di accelerazione preimpostate per adattarsi immediatamente alle condizioni di bordo e personalizzarle in qualsiasi momento tramite il tuo dispositivo smart
- Upgrades del firmware trasmessi in remoto per mantenere aggiornato il sistema
- Due differenti bande di trasmissione distanziate tra loro per evitare interferenze e hopping sulle due bande (25 canali su Nemesis, 49 su MaXimo, 100 su SVPREMO)
- Dotato di analizzatore di spettro interno che permette di modificare le impostazioni in caso di interferenza su uno dei canali di trasmissione. La Scansione remota permette di individuare automaticamente i migliori canali di trasmissione sulle 2 bande e la sintonizzazione dell’antenna della larghezza di banda
- Portata superiore a 80 metri con Svpremo
- Comunicazione bidirezionale tra trasmettitore e ricevitore
- Mirroring del display del ricevitore su Garmin, Raymarine, altri schermi di navigazione, tablet ecc. per una facile visualizzazione
- Aggiungi nuove funzionalità collegando il dispositivo alla fabbrica/rivenditore
- Capacità multifunzionale per doppie ancore, piattaforme, e qualsiasi device ON/OFF a bordo
- MODALITÀ Automatica: inserirà automaticamente la prua, la poppa e i motori se necessario durante la manovra, ottimizzando automaticamente l’ormeggio.
L’attivazione dei comandi avviene tramite il joystick ed i pulsanti presenti sulla tastiera. La “testa” del joystick è stata studiata e progettata in esclusiva per YACHT CONTROLLER, per facilitarne la presa. E’ possibile utilizzare il ricetrasmettitore TJ come mini joystick da plancia acquistando separatamente il caricatore fisso. Tramite il joystick sarà possibile comandare i motori, l’elica di prua, l’elica di poppa, mentre con i tasti è possibile controllare il verricello o i verricelli dell’ancora, le modalità manuale e automatica, l’accelerazione ed eventualmente altri dispositivi ON/OFF presenti sull’imbarcazione.
Gli ulteriori comandi delle eliche di prua e di poppa permettono inoltre la gestione separata delle stesse senza utilizzare il joystick.
La tastiera e’ composta da particolari leve a membrana siliconica garantite per oltre 250.000 azionamenti, studiate e prodotte in esclusiva per YACHT CONTROLLER, che consentono di comandare insieme o separatamente il motore destro, il motore sinistro, l’elica di prua, l’elica di poppa, il verricello o i verricelli dell’ancora, le modalità manuale e automatica, l’accelerazione ed eventualmente altri dispositivi ON/OFF presenti sull’imbarcazione.
Le leve presenti sulla tastiera consentono l’immediata identificazione di ogni funzione evitando di spostare lo sguardo sul trasmettitore per potersi concentrare esclusivamente sulle operazioni di ormeggio.
L’innovativa tastiera siliconica del TK, studiata e progettata in esclusiva per YACHT CONTROLLER, con i suoi pulsanti differenti per spessore e forma permette l’assoluta padronanza del device senza dover distogliere lo sguardo dalla manovra. Sara’ possibile operare sui motori insieme con un unico tasto e separatamente con i corrispondenti tasti motore destro e sinistro, cosi come per le eliche direzionali.
Sarà inoltre possibile controllare il verricello o i verricelli dell’ancora, le modalità manuale e automatica, l’accelerazione ed eventualmente altri dispositivi ON/OFF presenti sull’imbarcazione.