Quanto vale l’export oltreoceano?
Il Miami Boat Show si è concluso lunedì 19 febbraio dopo cinque giorni intensi di esposizioni dedicate al mondo della nautica a 360°. Nella città americana ancora una volta l’Italia ha confermato la sua leadership all’interno di una delle kermesse più importanti per il settore a livello internazionale.
“Il Salone di Miami -ha commentato Carla Demaria, presidente di Ucina- si conferma un appuntamento di riferimento per il mercato americano. Rispetto allo scorso anno, l’affluenza è stata certamente maggiore. L’impressione generale -ha spiegato- è che ci sia una maggiore propensione alla conclusione di contratti “.
LEGGI L’ARTICOLO INTERO
su www.ligurianautica.com
Successo delle aziende italiane al Miami Boat Show: gli USA amano il Made in Italy.
Leave a Reply Cancel reply
Search
Last News
- METS 2024: A Global Stage for Nautical Innovation
- MarineMax and Yacht Group Collaborate on Wireless Docking: A New Era for Boating
- Yacht Controller wraps up a successful participation at the 64th Genoa Boat Show
- Yacht Controller Shines at the Cannes Yachting Festival 2024
- HISWA te Water 2024: Yacht Controller Revolutionizes Mooring with Next-Generation Innovations. Nemesis – Maximo and Svpremo