Quanto vale l’export oltreoceano?
Il Miami Boat Show si è concluso lunedì 19 febbraio dopo cinque giorni intensi di esposizioni dedicate al mondo della nautica a 360°. Nella città americana ancora una volta l’Italia ha confermato la sua leadership all’interno di una delle kermesse più importanti per il settore a livello internazionale.
“Il Salone di Miami -ha commentato Carla Demaria, presidente di Ucina- si conferma un appuntamento di riferimento per il mercato americano. Rispetto allo scorso anno, l’affluenza è stata certamente maggiore. L’impressione generale -ha spiegato- è che ci sia una maggiore propensione alla conclusione di contratti “.
LEGGI L’ARTICOLO INTERO
su www.ligurianautica.com
Successo delle aziende italiane al Miami Boat Show: gli USA amano il Made in Italy.
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca
Ultime News
- METS 2024: Una Vetrina di Innovazione
- MarineMax e Yacht Group Collaborano per l’Ormeggio Wireless: Una Nuova Era per la Navigazione
- Yacht Controller conclude con successo la sua partecipazione al 64° Salone Nautico di Genova
- Cannes Yachting Festival 2024: Successo per Yacht Controller e il Settore Nautico
- HISWA te Water 2024: Yacht Controller Rivoluziona l’Ormeggio con le Novità Next generation. Nemesis – Maximo e Svpremo